trasporti funebri

trasporti nazionali ed internazionali

I trasporti funebri sono un aspetto importante nell' organizzazione di un funerale: il decesso infatti spesso può avvenire anche molto lontano rispetto al luogo in cui abitava la persona deceduta, per esempio a causa di un incidente a causa di una degenza in ospedale o di una permanenza all'estero. Inotre durante lo svolgimento di un funerale è necessario trasportare la salma da luogo in cui si trova al cimitero in cui avverrà la sepoltura: in tutti questi casi è indispensabile un trasporto funebre attraverso l'utilizzo di mezzi idonei, quali carri funebri attrezzati.

Ogni genere di trasporto, soprattutto se si tratta di uno sposamento che avviene tra una nazione e l'altra, necessita di specifica documentazione ed autorizzazioni, che presuppongo il disbrigo di noiose pratiche di cui si può occupare tranquillamente l'agenzia di pompe funebri prescelta, in modo che la famiglia del defunto possa essere liberata da tali incombenze pratiche e dedicarsi al compianto del proprio defunto.

I trasporti funebri, sia nazionali che internazionali, fanno parte dei servizio offerti dalla ditta Altini Onoranze Funebri, con sede a Cervia, che da anni si occupa di servizio funebri completi assicurando interventi con la massima professionalità e competenza, oltre che personale qualificato e competente. Per qualsiasi altro genere di informazioni, non esitate di contattare la ditta.

Share by: